Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10/10/19, 23:16   #1
TecnoZ
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2019
Ubicazione: Sassari
Moto: ER6N 2007
Sesso: Maschio
Messaggi: 3
predefinito Ce l'ho anche iooooooooo

Salve a tutti,

questa è la mia ER-6N del 2007; l'ho comprata usata da poche settimane e ci sto appena prendendo la mano. Ha 38000 Km e la carrozzeria "segnata dall'uso" ma devo dire che ha ancora un bel fascino.
Nessuna modifica di rilievo, praticamente è originale salvo il cupolino (che ho messo io) e qualche piccolo dettaglio.

La utilizzo solo per "passeggiare" in giro per la mia bella isola, per ora limitato dalla mia scarsa esperienza sulle due ruote; mi piacerebbe però farne un uso turistico più intenso... col tempo

Sono un neofita ma già discretamente appassionato dalle caratteristiche della piccola Kawasaki: leggera, relativamente facile da guidare, potente (pure troppo!) e adrenalinica.

Già nei primi chilometri ho provato il caldo piacere dell'ingresso in una "comunità", quella dei motociclisti tranquilli che gironzolano per le strade secondarie in cerca di curve, aria e paesaggi salutando tutti quelli che incontrano... mi ricorda i tempi in cui ero camperista: accadeva lo stesso e sembravamo facilmente tutti amici, accomunati da una semplice "passione".

Che dire: sono contento
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   La_mia_er6n.jpg
Visite: 118
Dimensione:   176.5 KB
ID: 23320  
TecnoZ non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links