Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12/04/10, 09:40   #34
Yaya
Registrato
 
L'avatar di Yaya
 
Registrato dal: Jul 2009
Ubicazione: provincia di Savona
Moto: Street Triple R (ex ER6-n gialla)
Auto: Honda Jazz Sport nera
Sesso: Femmina
Messaggi: 122
predefinito Re: Il codice della strada cambia per i motociclisti

Quote:
Originariamente inviata da emandt Visualizza il messaggio
Un mio amico si è spaccato la spalla ed il braccio cadendo a 20Km/h dalla bicicletta.
In altri paesi è addirittura obbligatorio il caschetto per girare in bici!!!
Mia suocera si è rotta un braccio inciampando mentre camminava su un marciapiede!
Dai, non esageriamo, può sempre capitare, non possiamo uscire di casa sotto a una campana di vetro!! anche a me fanno in.....re quelli che vanno come matti in mezzo al traffico con supermotone, in maglietta e magari casco slacciato,
io ho imparato la lezione: due estati fa, guidatrice da poco, ho preso un giorno la moto facendo la fighetta con i pantaloncini corti, ed è stata l'unica volta che l'ho fatto, perchè mi è caduta e nel tentativo disperato di tenerla su mi sono ustionata la gamba sulla marmitta..
da allora, anche d'estate sempre pantaloni lunghi (possibilmente tecnici) e per quanto possibile, compatibilmente con il posto dove devo andare, protezioni (o giubottino leggero con paraschiena integrato o paraschiena singolo), se poi si fa un giro lungo, tuta in pelle con relative protezioni.
Nonostante questo, non mi sento di dover obbligare tutti ad avere addosso solo abbigliamento tecnico ogni volta che tirano fuori la moto dal garage.
__________________
Donne e motori son gioie e dolori ...
Yaya non  è collegato   Rispondi quotando