Discussione: Battlefield
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29/11/11, 16:08   #132
Simo
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
Sesso: Maschio
Messaggi: 3507
predefinito Re: Battlefield

Penso che sia un gran gran gioco A differenza di Bad Company 2 Bf3 effettivamente si lascia giocare di più e la possibilità di personalizzare in tante maniere le armi aumenta moltissimo la longevità del gioco, ogni arma ha una media di una dozzina di sblocchi che vanno dai mirini laser alle ottiche

La distruttibilità mi pare ottima, andare in giro con il tank per Parigi e sparare alle finestre uccidendo i nemici con le macerie non ha prezzo Alcune mappe sono altamente distruttibili ed altre un po' meno, esempio la mappa Caspian Border è una di quelle con pochissima distruttibilità insieme alla mappa dell'autostrada a Teheran.

Le classi supporto e assalto sono quelle che uso, in alcune situazioni vedi mappa metropolitana uso anche il recon (ho sbloccato il MAV ma non riesco ad usarlo al chiuso ). Ah..sono al 41° livello

Adesso aspettiamo qualche giorno e si torna alle mappe dell'amato Bf2 in versione ultra moderna, non vedo l'ora

BORKED


In una delle ultime partite ho trovato un giocatore fortissimo, sicuramente leale al 10000%

L'ho segnalato a EA
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Untitled-1.jpg
Visite: 170
Dimensione:   55.1 KB
ID: 18233  
__________________

Simo non  è collegato   Rispondi quotando