Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21/05/13, 15:09   #6
Izzy7
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2010
Ubicazione: Parma
Età : 40
Moto: ER-6N 2008
Sesso: Maschio
Messaggi: 27
predefinito Re: 17/05 Prima volta in pista a San Martino del Lago

concordo anche io, a guardare le foto e i video della giornata effettivamente noto che la posizione non è corretta. da parte mia, mi sono lamentato del manubrio largo dopo 2 turni, soggettivamente scomodo.
Da parte loro gli istruttori hanno fatto le stesse identiche cose che hai descritto te Vigeo, passavano davanti e dietro ti seguivano accentuavano i movimenti, ti segnavano quando e come muoverti in sella, al box ti davano consigli etc etc. non hanno fatto il "tempo" e secondo il mio modesto parere si sono "sacrificati" q.b.
Però probabilmente la pista non è proprio idonea per imparare la tecnica di "fino" come a Castelletto (anche uno degli istruttori infatti me l'ha detto), il numero di piloti da seguire, mettici la prima volta che facevano il corso in quel circuito, insomma ci sono una serie di fattori che non hanno permesso di ottenere un risultato simile a quello del corso che hai frequentato te. Poi per le aspettative che avevo io sono molto contento. Quando deciderò di fare un passo in avanti sono molto contento di sapere di questo corso che hai fatto e lo valuterò




mi voglio però soffermare su una cosa che hai detto che secondo me ha bisogno di essere puntualizzata a dovere:

"moglie impalatrice...altre scuse ma comprensibili"

secondo me, minimizzi il problema

Ultima modifica di Izzy7; 21/05/13 a 15:11
Izzy7 non  è collegato   Rispondi quotando