Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22/08/15, 09:01   #45
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Abruzzo The Force Domenica 9 Agosto]

Quote:
Originariamente inviata da zen Visualizza il messaggio
Ma il destino cinico e baro è lì dietro l'angolo che ti aspetta proprio nei momenti migliori. Lascio la moto nel garage, ovvero un piccolissimo atrio interno con 7-8 auto e il tipo mi dice di lasciarla in quell'angolino dove non dà fastidio a nessuno senza bloccasterzo però, in modo da poterla spostare in caso di bisogno. Alle mie rimostranze mi tranquillizza dicendomi che è un motociclista e sa cosa vuol dire. Ma devo salire per una doccia, è tardi, ma prima di lasciarmi andare il tipo mi fa: vieni, ti devo far vedere una cosa che ha un valore inestimabile, non so se tu ti ricordi (scambiandomi per un non più che 30enne, evidentemente). Mi mostra una giacca di pelle, la rigira tra le mani e con sguardo compiaciuto e tronfio mi fa: sai a chi è appartenuta questa? Io leggo sulle spalle, c'è scritto Schwantz, e rispondo che lo conosco e che ai suoi tempi già seguivo il motociclismo. Capisco allora che mi vuole attaccare un bottone spaventoso su Kevin e i suoi rivali, ma non fa in tempo a nominare Mamola che scappo via in stanza, doccia e giù che Oreste già mi aspetta.
Anche se un dubbio atroce mi assale e avrei tanto voluto chiedergli come diavolo facesse a sapere che quella giacca, comprata in un non meglio precisato mercatino, fosse realmente stata indossata dal pilota texano!!!
Ahahaha , l'anno scorso ha fatto esattamente la stessa cosa con me ( immagino lo faccia con tutti i motociclisti che alloggiano lì), storiella del giubbotto di Schwantz compresa ...io però avevo più tempo e, visto che lui, nottetempo, avrebbe custodito le chiavi della mia moto , mi sono ben guardato dal contraddirlo


Quote:
Originariamente inviata da zen Visualizza il messaggio
Un saluto a tutti i miei compagni di viaggio, e un pensiero speciale per Alhem che sarebbe dovuto essere dei nostri una particolare congiuntura astrale lo ha, diciamo, costretto a desistere.
Grazie del pensiero ...la congiuntura astrale ha un nome e cognome , quello di un pezzo di biiip di un biiip di un "meccanico" (e che i meccanici seri non si offendano se lo chiamo "meccanico" )


Quote:
Originariamente inviata da Danilo Visualizza il messaggio
Marco i tuoi racconti sono sempre emozionanti perché ricchi anche del minimo particolare...
Quoto

Ultima modifica di Alhem; 22/08/15 a 09:54
  Rispondi quotando