Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27/01/13, 18:37   #53
Errino
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Età : 41
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
Sesso: Maschio
Messaggi: 1603
predefinito Re: [Puglia & Co.] 27-01-2013 - Giro in giro?

@skena: meno male che hai sòlato perchè ad altamura solo 5 min ho aspettato! (notare la rima da grande poeta quale sono )
@cts: anche quando non fai la notte non sei lucidissimo eh! issimissimo

alla fine il giro l'ho fatto da solo d'altronde meglio solo che male accompagnato (a proposito wyder facci sapè!) per un tratto l'ho condiviso con un reduce di guerra vecchia conoscenza ma secondo me si installa bene in questo gruppo di sòle.. è tipo zen esce la moto una volta all'anno
stamattina faceva un freddo allucinante soprattutto verso Altamura e complice uno spiffero maledetto nel casco (dopo averlo praticamente ricoperto di nastro isolante ho capito che era l'attacco della visierina parasole direi che è ora di mandarlo in pensione ) non me lo sono goduto granchè. Sistemato il casco ho poi deciso di ripiegare verso sud per intenderci Montescaglioso, Bernalda e poi son risalito da Craco e Ferrandina. E' uscito un bel sole, continuava a far freddo ma sopportabilissimo. Al rientro la temperatura si è abbassata di nuovo ed effettivamente iniziava a far freddino ma tutto sommato bel giretto
Ho fatto 4 foto e ora non mi va di caricarle
__________________
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein)
Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway)
Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013
Era meglio non conoscerli
Errino non  è collegato   Rispondi quotando