Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04/08/20, 08:59   #19
TracerMacs
Registrato
 
L'avatar di TracerMacs
 
Registrato dal: Sep 2018
Ubicazione: Milano
Età : 56
Moto: Tracer900
Sesso: Maschio
Messaggi: 23
predefinito Re: Ex wallace, ex ER6Macs, ex VFRMacs, ex kMacs, ora TracerMacs è tornato

Ti ringrazio cts per le bellissime parole ...

Effettivamente quello che dici è tutto vero ... e la cosa da una parte dispiace, ma dall'altra fa parte di una continua "evoluzione" che non si sa se migliore o peggiore ...

Per quanto mi riguarda sto nuovamente perdendo il lavoro, ma la cosa che più mi preoccupa è che 8 anni fa riuscivo a sostenere ed ottenere almeno contratti a progetto, mentre adesso non vengo contattato nemmeno per un colloquio conoscitivo ... sarà l'età, sarà qualunque cosa, ma di fatto è così e ho iniziato a cercare di cambiare ben prima del covid ... e se penso che dovrei andare in pensione a 68 anni, che ne ho 53 e che molto probabilmente a settembre finisco di lavorare ... bhè ... è umano pensare che possa essere preoccupato ... e concludo dicendo che se la situazione è così a milano ... chissà in tutta italia ... senza per questo dire che milano è migliore, ma semplicemente dicendo che a milano ci sono sempre state maggiori opportunità ...


Un abbraccio
Ciao e grazie
TracerMacs non  è collegato   Rispondi quotando