Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13/07/20, 17:59   #1
TracerMacs
Registrato
 
L'avatar di TracerMacs
 
Registrato dal: Sep 2018
Ubicazione: Milano
Età : 56
Moto: Tracer900
Sesso: Maschio
Messaggi: 23
predefinito Ex wallace, ex ER6Macs, ex VFRMacs, ex kMacs, ora TracerMacs è tornato

Ciao a tutti,

ci conosciamo da anni, ma non so il perché ci siamo persi di vista su questo forum ...
E ci siamo comunque tenuti in contatto, ma non qui ...

Anyway ...
Non voglio fare discorsoni impegnativi appena tornato all'ovile, perché a me questo forum ha dato tanto, ma tanto tanto ...

Quindi vorrei poter tornare a poter condividere le nostre opinioni in modo educato e magari a poter organizzare un giretto insieme come ai vecchi tempi ...

Vorrei anche chiedere scusa a tutti, poiché ho attraversato un brutto periodo e quel periodo si è riflesso anche in questo forum ...

Anyway 2 ...
- Sono nato in questo forum come wallace, poiché ho pensato alla libertà che da la moto ...
- Poi sono diventato ER6Macs per imitare un grande amico (TDMacs) che purtroppo ha preferito non frequentare più questo forum ...
- Poi sono diventato VFRMacs, per ovvi motivi ... ho cambiato la mia ER6 con un VFR ...
- Poi sono diventato KMacs, per gli stessi motivi ... da VFR a K1200GT ...
- Ed infine eccomi qui come TracerMacs ... per gli stessi motivi ... da K1200GT a Tracer 900.

Mi auguro che questo mio ritorno possa essere seguito anche da altre "vecchie glorie" poiché qui è il posto più semplice ed organizzato per poter condividere quello che pensiamo ... ma ovviamente non posso obbligare nessuno ...

E adesso vediamo se si può ricominciare come tanti anni fa ...



Ciaoooooooooooooo
TracerMacs

PS ... Ira gay ...
E questa emoticon su whatsup non c'è ...

Ciaooooooooooooooooooooo
TracerMacs non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links