Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14/10/09, 20:04   #18
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4598
predefinito Re: Sono io che esagero nel cercare l'eccessivo comfort in una moto?

Vi ringrazio tutti per le risposte, che mi hanno chiarito una cosa fondamentale: per le mie esigenze e per il mio carattere è indubbiamente la moto carenata con borse quella che fa per me.

Grazie, grazie, grazie davvero... ogni vostra considerazione mi ha fatto riflettere, credo proprio che alla fin fine rimpiangerò del mio Satelis soltanto la praticità di carico (neppure le borse laterali sono pratiche quanto un sottosella enorme + una pedana con gancio) e il minore impegno di manutenzione (ragazzi, non si tratta di buona volontà ma di tempo... davvero per me è un lusso pure ingrassare una catena, credetemi).

Mi sento più tranquillo, ora. So che LA MOTO per me esiste, è facile da guidare, è maneggevole, è leggera e si chiama ER-6 F... che poi abbia la catena da ingrassare e un sottosella striminzito... pazienza!

Non ho compreso il link di Mannx (mi rimanda la mio profilo o sbaglio?) e DETESTO la proposta di Scintilla (un T-Max.... bleah! ha rovinato il mercato degli scooter, ma questo è un altro discorso...), ma comunque visto che sono a loro simpatico non chiedo pubblicamente di bannarli... teniamoceli!

Ancora grazie, siete fantastici!
cts non  è collegato   Rispondi quotando