Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19/10/07, 11:27   #21
vittorino81rm
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Anche io ho avuto qualche esp simile alle vostre...

per altro sempre legata al fianchetto... (sono andato in giro senza per molto tempo... ed era pure + cairina)
in ogni caso mi sono rivolto direttamente all'ufficio ricambi di Papa Moto e questi furono piuttosto cortesi... ma il pezzo nn era disponibile (colore nero)... strano ma vero nn l ho prenotato... mi disse che in ogni caso erano in arrivo per la settimana seguente... mi faccio risentire e nn c'era... decido di rivolgermi ad Ab Moto per i ricambi (in centro nn ricordo la via... ma cmq vicino alla Porsche) via telefono dopo qualche minima insistenza mi viene detto il prezzo (75 mi pare)... tempo 5 giorni ed è arrivto... nn presi gli adesivi (nn mi hanno mai fatto impazzire) per il montaggio ho fatto da solo e ovviamente la freccia con tutti i suoi componenti non è assolutamente compresa nel prezzo... e poi mi sono fatto scontare 5 euri grazie a qualche battuta e un pò di paraculitudine

tutto questo per dire che a volte è solo **** (come nel mio caso) o sfiga come nel vostro... però è sicuro fanno più rumore i casi andati a male che quelli andati a ****... quindi... hanno stufato!!!

per i tagliandi sono sempre andato in un centro ufficiale gestito da un paraculo ed un ragazzo molto motivato, poi il ragazzo motivato s'è aperto un suo centro (sempre autorizzato in quanto si rifornisce direttamente da papa moto) e da quello che mi ha spiegato le garanzia funzionano così:
il meccanico cerca il guasto... chiama il centro autorizzato e manda il pezzo a far cambiare... il centro (papa o ab) controlla il guasto (se c'ha voglia) e manda un pezzo indietro(a me sostituirono un pezzo della sonda lamba... anche se poi capirono che era solo un cavo della centralina spellato) poi alla fine sul quando viene messo il timbro sul libretto delle assistenze (c'è un codice che indica il fornitore e nn il negozietto che timbra) che paraculi!!!!


per il resto sò stato fortunato... nn posso che consigliare questo tipo... molto sveglio e gentile... ma come lui ce ne sono molti... basta entrare e guardare bene in faccia il meccanico... il problema è che questa moto è una moto entry level... e quindi anche chi la compra (io in primis) siamo o siamo stati entry level e dobbiamo fare esperienza... anche nel trattare il meccanico... poi ovvio che al mondo ci sono gli infami...

ok mi sono dilungato però oggi c ho le madonne e quindi me lo permetto uguale
  Rispondi quotando
Sponsored Links