Discussione: Impianto elettrico
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30/08/17, 02:19   #1
cristiano93
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2017
Ubicazione: napoli
Moto: er 6n 2006
Sesso: Maschio
Messaggi: 8
predefinito Impianto elettrico

Salve a tutti.
Possiedo un errina del 2006. Il tizio che gentilmente me l'ha venduta ha omesso di dire che lo
statore fosse rotto. Moto appena comprata ho deciso di rigenerarlo. per 3 settimane tutto ok.
Un giorno come al solito mi ritiro a casa, posata la moto nel box, provo a riaccenderla e la piccola fa i capricci. Tengo a precisare che tutta la strumentazione funzionava. Il giorno dopo parto per le vacanze e quando torno dopo una 20ina di giorni la batteria era scarica. Una volta caricata la moto parte normale.. il giorno dopo stesso problema: esco, mi ritiro, spengo la moto, riaccendo la moto ma niente non vuole partire. Carico di nuovo la batteria e la mattina dopo la moto parte tranquilla.
Amareggiato e depresso oggi porto la moto dal meccanico che mi dice che la colpa è della scatola nera. Una volta smontata la moto sembra andare bene fino al momento in cui la moto non fa i capricci di nuovo stasera.
Secondo voi quale potrebbe essere il problema considerando che lo statore rigenerato è ok, regolatore è ok, batteria (nuova) è ok ??

Ps: ho provato a farla raffreddare anche ma niente !!
cristiano93 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links