Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27/06/14, 22:24   #6
sandrinix
Registrato
 
L'avatar di sandrinix
 
Registrato dal: Nov 2013
Ubicazione: Belluno
Età : 53
Moto: Aprilia SL1000 Falco
Sesso: Maschio
Messaggi: 300
predefinito Re: Viaggio in SCOZIA: 07/24 agosto

La prima volta che sono andato in Inghilterra avevo circa 25 anni,quella settimana toccava a me.
Sono partito,col camion naturalmente,da solo senza nessuna spiegazione e non sapendo minimamente qualcosa dell'Inghilterra.
Per strada ho trovato "colleghi" che mi hanno più o meno spiegato cosa fare,quando sono sceso a Dover ho seguito la fila,sfiga vuole che mi fecero anche il controllo doganale.
quando ho ripreso la strada ho seguito le indicazioni che mi immisero sull'autostrada e via,tutto ben indicato,ogni uscita dell'autostrada ha una rotonda,nei paesi ce ne sono in modo che se sbagli ti giri.
Sai che la autostrde sono M le uscite J,per strada il popolo Inglese (uk) ha un'educazione civica esemplare,se ti affidi ad un'atlante stradale (io sono di vecchio stampo e voglio avere le idee chiare e scegliere l'itinerario) i numeri che indicano le strade corrispondono ai cartelli che troverai.
Vai sereno,goditi il viaggio e lo spettacolo che la Scozia ti offre
Ah si la cucina.....li non aspettarti granchè e secondo me,quando farai il resoconto del viaggio sarà,forse,la delusione più grande
__________________
Puoi adomesticare un cavallo selvaggio
ma lui sarà sempre un cavallo selvaggio
Avra solo deciso di tollerare la tua presenza
sandrinix non  è collegato   Rispondi quotando