Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10/06/08, 09:13   #17
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Nuovi ingressi ed uscite in Staff e Moderazione.

Raptor e Jack_Hero: complimenti per la promozione ... la vostra presenza è forte e gradita ... sia quando usciamo insieme che sul forum ... . Sono sicuro che il vostro non è solo un "titolo" e che continuerete a sbattervi per noi brutti puzzoni irriconoscenti ... . Voi siete duri e puri ... dite le cose come stanno ... e per questo mi piacete ... davvero ... avete le p@lle per questo incarico e sono sicuro che vi sbatterete per portarlo a termine, a qualsiasi costo ... per il bene della comunità ... grazie raga ... oggi è una bella giornata, grazie a questo annuncio ...

Sirrusina e MannX: naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... vuol dire che non potrò più dire manny occhi belli sei ? ... e che non potrò più chiedere alla sirru di farmela vedere ? . Raga ... vi auguro un buon lavoro e di saper moderare con intelligenza ... non solo dicendo: "la prima lettera del titolo in maiuscolo" ... non è uno scherzo essere moderatori ... usate l'intelligenza e la psicologia ...

Pollo ... mi sa che ormai riceverai tutte le mie ... "attenzioni" ...

Solodue e di Maxdvst: grazie per il vostro contributo ... mi auguro che non sia un addio e che continuerete a frequentarci ... soladue ... al prossimo pranzo non siederai più tra i vip ... spero che ci metteremo vicini ... a congratularci per i nostri figli ... . Max ... continua ad essere quello che sei ... un grande !!!
  Rispondi quotando