Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24/05/11, 16:56   #25
Kenfalco
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Confronto tra Er6-f e Xj6 (da un possessore di entrambe)

non ho mai provato la yamaha ma non mi stipisco che possa frenare meglio perchè devono per forza mettere componentistica milgiore visto che è un 4 cilindri. sulla er6 bicilindrica e il suo freno motore possono permettersi di mettere il minimo sindacale riducendo drasticamente il costo finale...è simile al concetto degli steli rovesciati della versys non presenti sulla n/f......essendo più alta per farla stare a terra sono necessari.

non volgio essere assolutamente saccente e antipatico però......se mi parli di esperienza di frenata con delle gomme di serie (tra l'altro non certo le migliori di quella tipologia )con già 15000 km e 2\3 anni di vita francamente credo che non corripsonda alla realtà.
io ad esempio ho le dunlop roadsmart che apprtengono alla stessa categoria, questi tipi di gomme hanno il grande pregio di mantenere costanti le prestazioni ma io oltre i 13.000 km non riesco più ad andarci "in modo allegro....ehmmm" senza prendere qualche rischio e attulamente mi trovo al 3° treno di queste ottime gomme.....pensare di arrivarci a 18000km significa andare in moto esclusivamente a passeggio con relative prestazioni del mezzo...

Ultima modifica di Kenfalco; 24/05/11 a 17:11
  Rispondi quotando