Discussione: Ninja 650 arrivata
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07/10/17, 16:46   #16
Thunder Dar
Registrato
 
L'avatar di Thunder Dar
 
Registrato dal: Oct 2015
Ubicazione: parma
Moto: er-6n 2013
Sesso: Maschio
Messaggi: 40
predefinito Re: Ninja 650 arrivata

Ciao!
Intanto complimenti per l'acquisto. la versione krt è proprio bella.
La Ninjina era nelle mie mire. ho disfatto l'errina qualche mese fa per uno stupido incidente e quindi devo prenderne un'altra.
Per quanto riguarda la sella:
Per poter vedere il link devi essere Registrato
io sono alto 1,80 mt per cui dovrò prenderla. per quanto riguarda il rumorino, in realtà non l'ho mai sentita. c'è molta differenza con l'er6n? a me il sound dell'errina piaceva molto. pensate che mio cugino che ha un bmw r1200r me l'ha invidiato.
uno scarico nuovo costa 1300 euri,quasi. non so quanto ne valga la pena. nel caso: sei a conoscenza di qualcosa di più economico?
visto che ce l'hai ti chiedo:
1) non sono mai riuscito a vederla dal vivo (perchè nessun concessionario ce l'ha!). dai video sembra più piccola delle er6 n/f. cosa mi dici?
2) non esistono maniglie passeggero. ho chiesto in giro ma nessuno mi sa rispondere. esiste qualcosa da poter montare? originali non sono previste neanche dalla casa madre. neppure come aftermarket.
3) in quanto a prestazioni, la perdita di quei 4 cavalli rispetto alle er6 si sente?

scusa se ti rompo, ma vorrei avere una qualche informazione prima di comprarla...
intanto però: buon divertimento e goditela anche per me!!
Thunder Dar non  è collegato   Rispondi quotando