Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10/01/11, 15:50   #9
Streettissimo
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: in sella
Età : 39
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
Sesso: Maschio
Messaggi: 535
predefinito Re: Tagliando 12000!! Li denuncio!!!!!

Parafrasando il mitico mox (più o meno ha detto questo, in ogni caso il concetto è quello ), non fare mai niente che tu non sia in grado di fare!
Premesso questo, i pezzi li puoi trovare tranquillamente su internet (su ebay trovi i kit completi di olio, filtro e candele), oppure in qualsiasi negozio di ricambi (in ogni caso risparmi un bel pò). Puoi trovare inoltre qui sul forum discussioni esaudienti su olio e candele (sulla sostituzione di quest'ultime c'è anche una guida ben fatta sulla wiki).
Personalmente mi arrangiavo da solo, ma non mi sono mai avventurato nella sostituzione delle pastiglie (dato che di certo non sono in grado di farlo e ciò che riguarda la frenata non è certo il campo in cui rischiare).
Puoi sempre fare tutto il resto da te e solo per le pastiglie rivolgerti ad un meccanico di fiducia.
Ovviamente se fai il talgiando da te, addio garanzia, quindi se ancora ce l'hai evita!
__________________
E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo.
Streettissimo non  è collegato   Rispondi quotando