Discussione: Possessori ER6N c/ABS
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09/03/10, 20:28   #22
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Possessori ER6N c/ABS

Quote:
Originariamente inviata da Phos Visualizza il messaggio
Perņ capita di dover frenare anche se a terra c'č la sabbia e la soluzione non frenare non č sempre accettabile.
L'abs sicuramente non sopperisce al sale nella zucca.
Ok, ma io credo che le strade con la sabbia di norma non siano cittadine e quindi motivo di avere strade ad immissione laterare la vedo remota e sicuramente non sto a qlo di chi ho davanti.
In piu' la velocita' bassa visto la condizione stradale mi permette di avere enormi margini di manovra senza essere preso dal panico.......

Ho guidato con gomme super sportive (michelin power race mescola media/morbida dietro e morbida/morbida davanti) sotto diluvi universali e sinceramente andando piano e con molta prudenza rischi di inchiodate non ne ho visti.......

Quote:
Originariamente inviata da Marchetiaz Visualizza il messaggio
Beh ragazzi č ovvio che si possono evitare i fondi scivolosi, ma puņ capitare quella volta che ti ci ritrovi sopra e per pura sfiga inchiodi, e sgrat!
Ripeto, secondo me basta guardare dove si mettono le ruote.........io di solito se vedo che non ho testa e attenzione la moto la lascio nel box e prendo la macchina.......



A me sembra ovvio valutare le condizioni dell'asfalto ed in base a questa valutazione "regolo" il mio stile di guida...........se non si riesce a fare questo, consiglio vivamente un bel corso di guida.....costa come l'abs ma serve molto di piu'

Poi se avete i soldi per uno e per l'altro, meglio ancora
  Rispondi quotando