Discussione: Olio freni
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22/06/17, 08:14   #82
estro
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Serra Riccò
Età : 49
Moto: er6n arancione
Sesso: Maschio
Messaggi: 303
predefinito Re: Olio freni

Quote:
Originariamente inviata da ulquiorra Visualizza il messaggio
allora innanzitutto grazie della risposta,l'olio e' un dot4 ovviamente ed e' stato appena comprato ed aperto e comunque seppur nuovi li testo sempre con l apparecchio elettronico x olio freni e risultava pulitissimo con 0% di umidita' all interno,(ovvero come dovrebbe essere l'olio nuovo)mentre il vecchio andava oltre il 4% fino al segnale PERICOLO!!!domani cambiero' le gomme ed ovviamente revisionero' le pinze freno prima di rimontare,le pasticche al momento nn le cambio anche xke non sono ancora arrivate neanche a meta' della loro vita quindi mi sembra uno spreco di soldi,non capisco come mai con l'olio andato funzionavano bene e poi appena cambiato l'olio ha cominciato a dare problemi,qst mi ha fatto pensare di aver sbagliato qualcosa ma nn sembra,ho rifatto piu volte i passaggi correttamente quindi e' probabile che in parte tu abbia ragione,se in caso dovro' revisionare le pinze con i kit in commercio su ebay

infatti se hai un minimo di manualità è praticamente impossibile sbagliare a fare gli spurghi quindi deve essere intervenuto qualcosa.
Se la moto avesse mille km potrebbero esserci anche mille varianti ma in questo caso non direi proprio.
quindi è probabile che si sia smosso qualcosa quando hai fatto il cambio o che ci siano dei pistoncini delle pinze inchiodati.

ma vedrai che a furia di controllare pulire e sistemare l'impianto comincerà a funzionare.
__________________
se esiste sesso senza amore...non esiste amore senza sesso
estro non  è collegato   Rispondi quotando