Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13/02/16, 22:46   #26
Darklay
Registrato
 
L'avatar di Darklay
 
Registrato dal: Jul 2015
Ubicazione: Roma
Età : 44
Moto: ER6F 2016
Auto: Peugeot 208
Sesso: Maschio
Messaggi: 101
predefinito Re: Neofita di nuovo a terra

Raga prima di guardare le tabelle vedere 1 se sono attendibili e 2 cosa guardate

Avete linkato tabella per pneumatici Super sport.... non penso siano adatti all'errina e all'uso che se ne vuol fare dell'errina, in più la tabella compara separatamente anteriori e posteriori, io preferisco che mi comparano entrambe assieme visto che sulla moto l'efficacia me la danno entrambe.....

Poi non ci sono tutti gli pneumatici nella lista, secondo me trova il tempo che trova quella tabella....

In più non tiene conto di diversi fattori, tempo per arrivare a temperatura, mescola, struttura, stabilità, velocità di scender ein piega, tenuta di strada su asfalto non da pista ma di strada appunto.. forse meglio selezionare il pneumatico interessato e leggere i commenti, tenendo conto che valutazioni sono data dagli utenti e non test ufficiali e fatti secondo criterio

p.s. le avon sono scese in 3 posizione dalla 1, mi sembra di seguire una top list delle canzoni che cambia a seconda dei voti presi o dei dischi venduti....

Ultima modifica di Darklay; 13/02/16 a 22:50
Darklay non  è collegato   Rispondi quotando