Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17/05/11, 18:54   #7
MrWhite
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: In pieno Varesotto
Moto: Lucy!
Sesso: Maschio
Messaggi: 66
predefinito Re: Interfono: BT Multi-interphone

Wei wei moolejaaa!!! (più universalmente take it easy!)
Scusatemi non sapevo se potevo o meno, non volevo solo farvi venire l'acquilina in bocca e lasciarvi senza niente!
Questo è il link che è già del venditore da cui ho acquistato i miei:
Per poter vedere il link devi essere Registrato

Quote:
Originariamente inviata da Huskysta Visualizza il messaggio
Io ho speso esattamente il dobbio per una coppia di cellular line F3. Dalla descrizione che hai fatto per il tuo, credo che sia paragonabile al cellular line, in quanto mi ci ritrovo in ogni punto.
Quindi credo che se uno sia più attento al prezzo che al fatto che l'acquisto sia online, il manuale sia in inglese e c'è da aspettare qualche giorno, sia una buona alternativa all'F3.
Come linea e come praticità dei bottoni il cellular line f3 mi pare meglio, naturalmente sì comprando online c'è il rischio di"sodomizzazione"dietro ogni annuncio ma guardando il feedback e pagando con paypal si cerca di minimizzare i dolori al fondoschiena!
Si deve solo sapere a grandi linee l'inglese(speech engliss nu poc!) e un pò di pazienza... Ma ripeto che se non fossi stato sicuro sarei passato sicuramente per un negozio o... Sarei rimasto senza interfono!

Ah e naturalmente non è un prodotto"sicuro" come quelli europei, non si ha la sicurezza totale che sia privo di difetti e che non si rompa poco dopo ma quel venditore se difettato ti dà anche la possibilità di cambiarlo... Certo forse ci spendi qualcosa in spese di spedizione per la restituzione(ma non mi ricordo, potrebbe essere che se ne fanno carico loro!)

Ultima modifica di MrWhite; 17/05/11 a 19:00
MrWhite non  è collegato   Rispondi quotando