Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20/09/13, 17:46   #23
jack74
Registrato
 
L'avatar di jack74
 
Registrato dal: Dec 2010
Ubicazione: montecatini terme
Età : 50
Moto: kawasaki er-6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 1133
predefinito Re: Primo giro, prime impressioni

ecco sverniciator ha spuiegato bene l'utilita del posteriore che molti snobbano e finisco per terra bloccando l'anteriore.... se vi sembra che non faccia niente probabilmente e' perche la corsa del pedale e' troppo lunga , per avere sensibilita' sul posteriore io ho fatto accorciare la corsa tramite una regolazione e mi son trovato meglio se vi ricordate le lezioni di scuola guida vi ricorderete che in caso di stop improvviso non va toccato solo l'anteriore , bisogna dare diversi pestoni sul pedale e da come mi ricordo la ferenata era migliore e lo sterzo non si chiudeva.....ovviamente va usato anche il cambio in quei casi e se vedete che non gliela fate cosi usate anche l'anteriore......quando dovete affrontare una curva se arrivate veloci dovete usare l'anteriore solo se siete a moto dritta perche altrimenti frenando in curva rischiate di allargare o andar lunghi , in quei casi affidatevi al posteriore che vi lascia il controllo sul manubrio e nel contempo vi aiuta a chiudere la curva....
vi ricordo che noi abbiamo un bicilindrico che di per se ha gia un buon freno motore quindi usiamolo
__________________
_________________________
" CAVALLIERE DI AKASHI "
jack74 non  è collegato   Rispondi quotando