Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02/02/18, 14:22   #8
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 10997
predefinito Re: Lampade a led per faro anteriore

Quote:
Originariamente inviata da Danilo Visualizza il messaggio
la cuffia per forza di cose non la puoi più mettere, perchè se la isoli dall'acqua la isoli anche dall'aria, quindi non raffredda... l'unica cosa è sperare che il circuito sia isolato, anche se credo che senza cuffia entri acqua nel faro
thanks to the dick a queste due conclusioni ci ero già arrivato chiedevo per sapere se qualcuno avesse fatto qualche modifica per montarle e preservare l'impermeabilità del faro. Ad esempio guardando meglio quelle della foto, la parte immediatamente dopo il dissipatore ci entrerebbe nel buco della cuffia, previo taglio dal centro fino al bordo della cuffia. Ma poi ste ventoline sono impermeabili? Alcune leggevo che sono ip65 ma non mi fido perché non é chiaro. Sarebbe buono un dissipatore passivo, quelle con la tela metallica indicate da Geppe sarebbero perfette se non fosse per il costo troppo alto, sono le Philips.
Comunque oggi Smonto il circuito dello xeno, praticamente sterzando mi salta il fusibile, il relé é a posto. Ce l'ho da 10 anni, magari si sarà logorato un cavo. Se fosse cosí compro una centralina nuova ed arrivederci led

---------- Post added at 14:22 ---------- Previous post was at 14:21 ----------

Quote:
Originariamente inviata da GeppeER6 Visualizza il messaggio
Oppure ci sono dei kit led che hanno la ventolina di formato ridotto.
Io li ho montati sia sulla moto che sulla macchina quelli con la ventolina ridotta.
Ho un mio fornitore che vende anche le cuffie di diverso diametro maggiorate. Di solito si usano sulle auto ma se ci fosse lo spazio...
Su quale moto?
__________________
DMAX lover

Ultima modifica di crazyhead; 02/02/18 a 19:01
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando