Discussione: Consiglio per olio 2t
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05/03/17, 20:47   #3
mauri66
Registrato
 
L'avatar di mauri66
 
Registrato dal: Aug 2016
Ubicazione: Arenzano
Moto: Versys 650/2007
Sesso: Maschio
Messaggi: 126
predefinito Re: Consiglio per olio 2t

Be' che dire, come sempre sei pronto a dare pareri e consigli !!
Il problema è che andando a vedere le caratteristiche sembrano tutti uguali , io ho usato usato per parecchio tempo il castrol per motori da competizione ma vista l'eccessiva fumosità sono passato al vba che sembrava aver migliorato la fumosità, poi un negoziante mi ha consigliato quello per scooter ma non notavo la differenza, ora su tingavert leggo che il krg forse è meglio...bo.
Come faccio a sapere se miscela al 4% ? Io con il 50 di quando ero 16enne facevo al 2% se la memoria non mi inganna....

---------- Post added at 21:47 ---------- Previous post was at 21:43 ----------

E son tutti sintetici...con le seguenti caratteristiche
La formula Bardahl Polar Plus garantisce la massima sicurezza anti-grippaggio anche nelle più difficili condizioni d'impiego del motore. Essa forma una pellicola molecolare lubrificante che, fissandosi chimicamente sul metallo, crea una barriera di protezione permanente riducendo drasticamente gli attriti su tutte le parti del motore. Alto potere lubrificante e detergente per la massima pulizia del motore. Riduce le emissioni di fumo, la formazione dei depositi carboniosi nel motore e nel sistema di scarico. Protegge gli organi meccanici dall'usura e dalla corrosione.
mauri66 non  è collegato   Rispondi quotando