Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21/06/16, 16:37   #19
EgoRider
Registrato
 
L'avatar di EgoRider
 
Registrato dal: Jun 2016
Ubicazione: Campania
Moto: BMW
Sesso: Maschio
Messaggi: 13
predefinito Abs bmw 2009

Quote:
Originariamente inviata da cts Visualizza il messaggio
Mah... Fabiulus per me sei troppo "buonista". Parliamo di un dispositivo esterno e quindi (bene o male) visibile, non di un componente interno nascosto da carena o coperchio motore.

Ciao Ragazzi!
Anche io avevo il dubbio... tanto da insistere con il concessionario ad aggiungere la voce riguardante appunto ABS in pre-contratto, contratto e fattura.

Ho trovato infatti la moto in un'inserzione, scelta proprio per il sistema antibloccaggio che però, dalle foto, non riuscivo a riscontrare in una evidente scritta.
Ebbene... telefonate (con le menti e le braccia dell'azienda), email e documentazioni varie mi hanno confermato la presenza del dispositivo... ... e la mia perplessità ha dato fiducia a chi dovrebbe far valere un minimo di serietà e competenza.

Non potevo purtroppo essere sul posto (altra regione, 800km) e, comunque, la mia ignoranza non avrebbe potuto illuminarmi ma, ricevuta la moto , nessuna spia nel cruscotto mi indica ABS... ...

Dubbi iperbolici mi divorano l'anima... ... e... il manuale chiaramente avalla la mia paura ed accresce la mia ansia... TRUFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!?!

Ora... in attesa di conferme ufficiali , andrò a scoprire come si vorranno comportare questi "professionisti" delle due ruote!

EgoRider non  è collegato   Rispondi quotando