Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04/07/14, 01:51   #241
losteven
Registrato
 
Registrato dal: May 2014
Ubicazione: la spezia
Moto: er6-n 2007
Sesso: Maschio
Messaggi: 46
predefinito Re: Terzo tagliando (12.000 km)

Quote:
Originariamente inviata da pasquale85 Visualizza il messaggio
Allora una cosa per volta perchè dalle tue domande sembri un pò confuso...

- Anche se non si vede benissimo il fumo che esce non è per niente normale, falla vedere quanto prima.
- Il filtro BMC, essendo più aperto dell'originale, andrebbe montato solo in presenza di una centralina aggiuntiva che modifichi il rapporto aria benzina (power commander o simili)
- Olio Eni I ride mai provato (spero sia buono visto tutta la pubblicità che gli fanno in SBK )
- Le pastiglie originali si consumano abbastanza lentamente (dipende anche dallo stile di guida) ma se sono le originali e la moto è del 2007 forse sarebbe meglio sostituirle.
- Per pompa freno e airbox non ti so aiutare, sicuramente i più "anziani" (o esperti) del forum avranno degli ottimi consigli da darti.

Per il resto goditi la moto e buona strada!!!
Per il fumo la porto martedì dal meccanico e speriamo non sia grave , per il filtro dici che non ha senso il BMC? Lo metterei anche solo per evitare di sostituirlo ogni volta, se non ho capito male sono lavabili.
Airbox sono scemo io non serve a nulla e girando su internet trovo solo l'originale.
Per le pastiglie purtroppo non so se sono o meno di fabbrica, sapete di che marca sono le originali?
Per l'olio ho visto su ebay 4lt bardahl xtc 10W40 con filtro a 40€
losteven non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links