Discussione: Tagliandi in gruppo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11/01/11, 18:11   #4
mdot
 
L'avatar di mdot
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: milano
Età : 35
Moto: er 6f bianca
Sesso: Maschio
Messaggi: 1326
predefinito Re: Tagliandi in gruppo

Myrd, come ti ho già detto ieri in MP, la proposta è lodevole e sarei disponibile a collaborare/imparare. Non mi interessa del risparmio perchè non sono 20 euro che mi cambiano la vita, ma mi cambia sapere cosa c'è sotto il mio qlo quando guido.
Stavo cercando un corso per imparare (avevo anche vagliato l'ipotesi di farmi prendere da un meccanico per qualche mese come galoppino).
Una cosa simile avviene già nel mondo delle bici..essendo un ciclista fissato (bici a mozzo fisso, come quelle da competizione) ho trovato dei ragazzi disponibili e gentilissimi che hanno attrezzato dei furgoni che girano per milano e mettono a disposizione il loro sapere e i loro attrezzi, ti spiegano le cose ma devi farle te.
Ho imparato a fare tutto sulla bici, e ormai quando ho bisogno non gli chiedo più aiuto, uso solo i loro attrezzi.

Detto questo Myrd ti muovo la mia perplessità più grande, credo che siano necessari i cavalletti, e come si fa? ognuno dovrebbe portarsi il suo e mica posso mettermelo al collo per venire da te..
Per il resto all'inizio dovrei fidarmi ciecamente di te..speriamo in bene

Credo che non sia un problema pagare una quota, per il disturbo, la corrente, lo sbatti ecc, e portare anche qualche birra
mdot non  è collegato   Rispondi quotando