Discussione: Tagliandi in gruppo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11/01/11, 17:35   #1
Myrdinn&Sabriel
Registrato
 
L'avatar di Myrdinn&Sabriel
 
Registrato dal: Sep 2010
Ubicazione: Como
Età : 55
Moto: er6n Black/Red ABS 07 "Tessa"
Auto: A.R.147 1.6 T.S. Distinctive
Sesso: Maschio
Messaggi: 198
predefinito Tagliandi in gruppo

Ciao a tutti,come ho scritto nel"TAGLIANDO 12000!!!!!!!! LI DENUNCIO!!!!!!!"si potrebbe fare una cosa molto semplice:io ho lo spazio,l'attrezzatura,e la voglia(da anni faccio i tagliandi alle nostre 4 macchine,salvo interventi di complessa meccanica e il mio lavoro è per il 70% manuale dato che sono caposquadra montatori in un mobilificio)non sarebbe il caso di fare i tagliandi insieme?Nel senso che ognuno si compra il materiale di consumo dove vuole(nulla vieta di comprarlo insieme a chi decide di farlo,in quantità piu' grande vedendo se si riesce a spuntare un ulteriore risparmio)e ci si trova da me un giorno prestabilito(sabato pomeriggio sarebbe perfetto) e si fà materialmente il tagliando insieme?I vantaggi sarebbero innumerevoli,oltre che a conoscerci meglio,chi di manualità è zero,potrebbe imparare e poi farseli da solo(un risparmio mica da ridere),bevuta di birra in compagnia(vuoi mettere farsi una bella birra insieme dopo aver lavorato alle nostre piccole?),consigli,punti di vista e idee che potranno nascere senza problemi,dato che uniamo le nostre forze.Questa proposta non è per fare il saputello del giorno ma semplicemete tendere una mano a chi ne ha sicuramente bisogno.Come dico sempre io questa è solo un'idea e nulla piu' ma credo che valga la pena di farci almeno un pensierino.Come dico spesso"se non ci aiutiamo tra noi che senso ah?". Myrdinn
Myrdinn&Sabriel non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links