Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01/08/14, 08:35   #27
mcguolo
Registrato
 
L'avatar di mcguolo
 
Registrato dal: Feb 2011
Ubicazione: Treviso
Età : 41
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
Sesso: Maschio
Messaggi: 1290
predefinito Re: Seconda moto, consigli?

Cavoli! Io sono stato fortunato, ma pagai tre anni fa la mia my06 con 16k km 2600€... e poi un'errina uguale alla mia l'avrei presa solo con ABS, che già non mi cambia niente (e sapete quando sale la scimmia del provare qualcosa di nuovo... ) rispetto alla mia; se poi non ha niente in più...
Grazie Fabiulus, ma quel tipo di enduro proprio non mi piace... le varie xt, kle, xr... mi piacciono perché sono tipo cross con il parafango alto e cupolino minimale. E poi le due pegaso sono decisamente fuori budget (anche se più recenti).
Guardando appunto moto abbastanza recenti ho trovato un sacco di SV650 (anche s) messe molto bene, peccato non aver trovato nessuna raptor sotto i 2000. In compenso ho trovato un po' di monsterini 600, e soprattutto un monster 620s a 1700€, che domani mattina vado a vedere. Come motore... meh... ma la ciclistica è veramente spettacolare. E poi spero di riuscire a rivenderla facilmente appena la donna può comprare la sua, e comprarmi un mono!
Fabiulus, mi sa che quel transalp lo andrò a vedere alla fine! Anche avesse 500€ di lavori da fare sarebbe un gran prezzo comunque! E il vantaggio delle moto storiche è che a tenerle ferme non si spende nulla.

---------- Post added at 09:35 ---------- Previous post was at 09:31 ----------

Tipo questa mi fa venire l'acquolina in bocca!
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Ma ho sempre paura di doverci fare troppi lavori, e che mono così datati necessitino di maggior manutenzione rispetto ad un bicilindrico moderno o mono da viaggi tipo transalp, dominator...
__________________

Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1...

L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti.

Principe Brutto, Safe riding - guida sicura
Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può

Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi
mcguolo non  è collegato   Rispondi quotando