Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03/01/19, 15:29   #6
Valentoinmoto
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2018
Ubicazione: Salerno
Moto: ER6-F
Sesso: Maschio
Messaggi: 59
predefinito Re: Rotto porta filtro aria?

Quote:
Originariamente inviata da ocram Visualizza il messaggio
Mi sto chiedendo come abbia fatto a rovinarsi in quel modo.
Quello del link , non ha la reticella metallica, se il filtro e' fatto bene non dovrebbe servire ma...........
eh...bella domanda...immagino che chi gli abbia fatto i tagliandi era ubriaco quando gli ha infilato il filtro...o forse col calore si è deformato...
Ho trovato questa moto(er6f 2006 con 22mila km e un solo proprietario) a 1300€ compreso di passaggio e ruote nuovissime del 2018...
Ero scettico all'inizio, ma l'ho provata e visto ogni punto, la moto non ha un graffio(tranne il piolino di ferro sotto la pedalina del pilota che è praticamente saltato) ..gira bene e funziona tutto per bene. L'ho smontata e non ho trovato nessun difetto...solo i dischi dei freni anteriori non sono liscissimi e credo siano a metà della loro vita perché passano col dito si sente differenza tra il bordo e il resto del disco. Quindi questa cosa del filtro mi inquieta un po'...tra poco gli faccio un tagliandone e a fine Gennaio la metto in strada...vedremo...però un solo proprietario dal 2006...che cavolo può aver fatto?!? ...chissà!
Comunque grazie per la precisazione della rete metallica..non ci avevo pensato, magari ci metto quella del vecchio filtro in qualche modo! Siete grandi ragazzi

Ultima modifica di Valentoinmoto; 03/01/19 a 15:35
Valentoinmoto non  è collegato   Rispondi quotando