Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15/08/18, 19:37   #745
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: //!\\ Problema di saldature telaio //!\\

Quote:
Originariamente inviata da diecidecimi Visualizza il messaggio
Qualche foto...Eliminerò il portatarga, stona veramente

Credo sia qualche anno che non posto più su questo forum , lo faccio in quest'occasione per congratularmi per il tuo nuovo acquisto , da acquirente della prima ora dell'errina prima serie (acquistata a novembre 2005 e immatricolata a gennaio 2006, telaio sostituito nel 2010 per rottura della saldatura di supporto al cavalletto) posso dire che, rispetto alla nostra acerba e poverissima, a livello di rifiniture, errina prima serie (ma che compensava le sue pecche con un motore eccezionale, per la sua categoria ), l'errina (o zetina che dir si voglia) my 2018, si presenta fin da subito come un prodotto maturo e convincente, dal punto di vista qualitativo, pur perdendo qualcosa a livello di "cattiveria" di erogazione motore (ho avuto modo di provarla), rispetto alla sua antenata, ma questo, probabilmente, è dovuto anche alle normative antiinquinamento attuali, laddove è difficile compensare le perdite in termini di cv e coppia, necessarie per restare dentro i parametri per le emissioni, senza aumentare la cubatura .
Auguri!!
  Rispondi quotando