Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01/07/12, 19:46   #1
GRIMALDI_ANTONINO
Registrato
 
L'avatar di GRIMALDI_ANTONINO
 
Registrato dal: Feb 2010
Ubicazione: cerveteri
Etā : 63
Moto: Aprilia 1000 - ex Camilla - ER 6N
Auto: PEUGEOT 207 HDI
Sesso: Maschio
Messaggi: 454
predefinito Telecomunication Project Management - vallelunga 30 giu - 1 lug 2012

Non so da dove cominciare...
Questa č stata la prima manifestazione in cui si sono raggruppate "tutte le categorie di bikers"
dal 30 giugno al 1° luglio 2012.

Si sono svolte le gare di:
1. velocitā (sul circuito)
2. trial (zone limitrofe)
3. enduro (zone limitrofe)
4. vintage - moto d'epoca sul (circuito di vallelunga) ...

Premesso che due settimane fa' sono stato contattato da un dirigente della FMI dicendomi se potevo dare il mio piccolo contributo come "Coordinatore dei sistemi di ricetrasmissione" - Telecomunication Project Management", cosi nei giorni a seguire mi sono recato sul posto per fare uno "studio di fattibilita" in quanto il circuito non ha dato la disponibilita di poter usufruire dei loro ponti ....e questo mi sembra anche giusto e logico...

Dopodiche ho iniziato a redigere il tutto e ho fatto un piccolo briefing a tutti i partecipanti come si doveva parlare in frequenza roba elementare ..

Poi si e' passati ai fatti cioe' ho dato la possibilita tramite i "ponti" di far dialogare tutti i giocatori che a vario titolo svolgevano un ruolo in tale attivitā .. dai direttori di gara.. i sanitari 118 compreso .. i giudici... le persone safety collocate sui vari curcuiti e cosi via...
Cosa dire pesante come attivita' ma mi ha soddisfatto tantissimo.

Penso di metter qualche foto...

saluti
__________________
nino k
GRIMALDI_ANTONINO non  č collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links