Discussione: Raduno Kawasaki
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16/02/12, 12:22   #1
Franko
Registrato
 
L'avatar di Franko
 
Registrato dal: Jan 2012
Ubicazione: San Bonifacio (VR)
Moto: er6n '08
Auto: Ford Fusion
Sesso: Maschio
Messaggi: 797
predefinito Raduno Kawasaki

Buon giorno a tutti, ho apero questo topic nella sezione Nord perchè volevo farvi partecipi di una bellissima iniziativa che si svolgerà nei giorni tra il 24 e il 25 Marzo, sabato e domenica, presso la concessionaria Kawasaki di Soave, il nome della concessionaria è Moto e Moto....
L'inziativa è molto interessante in quanto in quei due giorni si potranno pravare tutte le moto che la concessionaria mette a disposizione e senza nessun costo, basta mettersi in lista e apsettare il proprio turno...
In più ci sarà un tir della kawasaki con i tecnici della casa che potranno dare consigli utili a chi ne vorrà usufruire, almeno così mi è stato detto dal concessionario stesso che mi ha reso partecipe dell'inziativa...

Io probabilmente non potrò patecipare, in quanto se tutto va come deve dovrei essere a Roma a vedere la partita di rugby del 6 nazioni Italia-Scozia, ma volevo rendervi comunque partecipi dell'evento in caso quancuno di voi che abita nelle vicinanze vorrebbe partecipare....

Vi lascio una Bellissima giornata e spero la soffiata vi sia di aiuto.....
__________________
Sulla moto, mi piace fare il turista, guardarmi intorno e ammirare il paesaggio....
Andate pure avanti, vi raggiungo più in là.....
Franko non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links