Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29/12/08, 20:10   #1
LaMarty
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Fano-Marotta-Senigallia
Età : 42
Moto: Belfagor Er6N 2008 all Black
Auto: Seat Ibiza 2001
Sesso: Femmina
Messaggi: 387
predefinito [Chianciano Terme] Raduno della Merla 31.01.09 / 01.02.09

Hopla!
Si lo so, è presto assai, però volevo segnare le date duemilanove per il Raduno della Merla che mi sta stuzzicando la curiosità, specie per via della Location: Chianciano Terme, cittadina vista di sfuggita nell viaggio di ritorno da Sinalunga e che manca all'appello delle città visitate! aiaiaihiaiiaiiiiiiiiiiii
Poi il raduno della Merla ha un sito proprio Per poter vedere il link devi essere Registrato che avevo adocchiato grazie al link su mototurismo.
Per chi, troppo pigro non vuole vedere i dettagli nel sito, Vi riporto un po' del programma

Sabato 31 gennaio:
* dalle 14,00: accoglienza dei partecipanti, sistemazione in albergo;
* itinerario alla scoperta dei misteri degli Etruschi;
* ore 20.00: cena (vedi il menù);
* dopo cena: Caccia al tesoro: dove ci porterà l'itinerario di domani?

Domenica 1 febbraio:
* dalle 9.00: sguazzo nella piscina termale dell'Hotel;
* ore 11.00. foto ufficiale del primo e unico motoraduno in accappatoio della storia;
* ore 12.00: spuntino e brindisi di arrivederci;
* a seguire, per chi non deve affrettarsi verso casa, splendido itinerario attraverso un paesaggio dichiarato dall'UNESCO "Patrimonio Mondiale dell'Umanità"...
95 euro a partecipante, include i servizi e le attività previste nel programma, e in particolare: sistemazione in camera doppia o matrimoniale in albergo a 3 stelle con colazione (supplemento di Euro 20,00 per camera singola, previa disponibilità), la cena come da menù, i road-book dei percorsi e l'animazione, l'accesso alla piscina termale e l'uso dell'accappatoio, lo spuntino e il brindisi di arrivederci.
Iscrizioni entro 20/01/09

Io penso vivamente di andarci!
LaMarty non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links