Discussione: Cerchio post 5.5
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12/02/15, 16:15   #14
bardo43
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2015
Ubicazione: Livonro
Moto: Pegaso 160 2T motard, Honda VTR SP2, Monster 1100 2V, ER6'06
Auto: golf mk2 cabrio sporline '92
Sesso: Maschio
Messaggi: 45
predefinito Re: Cerchio post 5.5

che balle c'ho la febbre perchè ho fatto per 2 sere quasi mezzanotte a lavorare sulla kawetta e m'è toccata mollarla come è in foto.

- forcellone scatolato messo
- cerchio 180 prese se misure, se trovo chi mi da indicazioni sul cerchio...evito di mettermi a far trucioli
- mono regolabile, ho in casa uno di un cbr F sport..interasse 290 devo fresare 5mm l'attacco inf, togliere 1 paraoli e mettere 2 rondelle di teflon cos' tengo pulita la rulliera...ma nn vedo grossi problemi
- forcella quella del cbr f sport che ho in casa...bè mi devo mettere a spiantare il perno...35 la kawa contro 30 del cbr...o faccio una boccola per adattare la pista del cuscinetto inferiore?
na nn mi piace...devo chiedere aiuto a un officina di costruzione mecc
prima la provo, le molle andranno bene....mi preoccupa l'idraulica...bha vedremo al massimo un kit pompanti ohlins co 150e lo prendo e vaffa
- pedane, quelle che mi preoccupano di meno...ho quelle org del vtr-sp2...faccio 2 maschere col legno per simulare la piastra di collegamento al telaio...cosiì prendo le misure e le fisso.
poi mi faccio tagliare al laser e monto il tutto
-carene...ho degli avanzi di moto passate--un codone r6 e semicarena della Sv S...penso di poterle mettere

bha ora divano e gatto in collo....sabato mattina voglio essere al pezzo
bardo43 non  è collegato   Rispondi quotando