Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28/05/18, 10:06   #16
ulquiorra
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2017
Ubicazione: dublin
Moto: kawasaki er6n 2006
Sesso: Maschio
Messaggi: 258
predefinito Re: Modalita' autodiagnosi Power Commander

ciao sawy grazie per l esaustiva spiegazione,il funzionamento delle varie modalita' di autodiagnosi lo conosco ho letto e riletto i passagi convinto che stessi sbagliando qualcosa e dopo aver visto altri video online sulla modalita autodiagnosi posso confermare di non avere sbagliato procedure,che ovviamente e' stato il mio primo pensiero,gli errori riscontrati sono in memoria e ne sono certo appunto perche ho il k01 della obd,il fatto e' che con quello strumento posso cancellare solo gli errori presenti al momento,pero' volevo cancellare gli errori in memoria perche' sul manuale ce scritto che se si lasciano gli errori salvati la centralina va a funzionare in una modalita' di emergenza data dalla a difendere la centralina stessa,ora provero' con la procedura che hai descritto sopra,ovvero facendo comparire un errore e dalla modalita' 1 passero alla modalita' concessionaria,vi faro' sapere appena fatto questa prova,nel frattempo grazie.
P.S. Sawy,cosa intendi per...''Oltre tutto quando testo le mappe riscrivo tutto il contenuto della ECU pertanto qualora vi siano degli errori memorizzati
presumo che vengano cancellati'',riscrivi in che senso?

Ultima modifica di ulquiorra; 28/05/18 a 10:08
ulquiorra non  è collegato   Rispondi quotando