Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26/05/18, 11:40   #13
ulquiorra
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2017
Ubicazione: dublin
Moto: kawasaki er6n 2006
Sesso: Maschio
Messaggi: 258
predefinito Re: Modalita' autodiagnosi Power Commander

ringrazio crazyhead fabiulus e gli altri per la risposta esaustiva,nella mia ignoranza non pensavo subentrassero tutte queste problematiche,perche nella mia mente funziona cosi;marmitta omologata?seppur aftermarket e' omologata=Legale.quindi nessun prolema...stessa cosa per la centralina,pensavo solo che essendo nel mio caso una fuel controller non andasse ad influire sulla potenza della moto quindi non ne modifica nessun parametro ma semplicemente permette una miglior regolazione del carburante/aria in entrata e quindi una carburazione un po piu ottimale dell originale,non modifica parametri della centralina come farebbe una power commander 5,per rispondere alla domanda di crazyhead la mia e' una Power Commander FC (fuel controller)in ogni caso vi ringrazio davvero tanto per le delucidazioni in merito e cerchero' di informarmi sulle regole vigenti qui in irlanda visto che fin ora ho dato x scontato che fosse tutto in regola..per il fattore autodiagnosi spero che qualcuno riesca a fare questo test in caso la casa costruttrice non riesca a darmi una risposta chiara a riguardo

Ultima modifica di ulquiorra; 26/05/18 a 11:44
ulquiorra non  è collegato   Rispondi quotando