Discussione: Consumi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14/05/18, 17:18   #1288
ulquiorra
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2017
Ubicazione: dublin
Moto: kawasaki er6n 2006
Sesso: Maschio
Messaggi: 258
predefinito Re: Consumi

scusate mi ero completamente dimenticato di questo topic,comunque come gia detto il problema riscontrato e' ;perdita di compressione del cilindro sinistro,dovuto alle valvole che non sono del tutto a contatto con la loro sede,non avendo ancora smontato non sono sicuro dell entita' del danno se e' solo dovuto a detriti carboniosi sulla sede delle valvole o se sono piegate o altro,so solo che 3 sono del tutto sfasate e il cilindro di sinistra ha una compressione bassissima,sto aspettando che mi arrivi il kit di guarnizioni per poter mettermi a lavoro,nel frattempo in settimana provero' con il pulitore valvole tunap 133,vi faro' sapere per ulteriori sviluppi,anche se sono convinto che i consumi eccessivi siano dovuti solo x questo problema.ora un altra cosa,non riesco piu a trovare il topic dove ho fatto questa richiesta quindi la rifaccio qui ed ora,avrei bisogno di un favore,chiunque di voi ha montato sulla moto una power commander puo provare ad andare in modalita' autodiagnosi?io provo e riprovo ma proprio non ci vuole andare quindi ho pensato che in qualche modo la powercommander impedisca quest azione,se gentilmente provate anche voi cosi da avere conferma della mia ipotesi,grazie a tutti
ulquiorra non  è collegato   Rispondi quotando