Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17/11/12, 16:51   #1
xirio22
Registrato
 
L'avatar di xirio22
 
Registrato dal: Aug 2012
Ubicazione: roma
Età : 43
Moto: er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 9
predefinito Strano vuoto e rumore!Acceleratore o motore?

Ciao a tutti.

Da circa una settimana la mia moto fa una cosa che mi inquieta non poco. Indipendentemente dal fatto che sia calda o fredda a volte (senza nessun preavviso o avvisaglia) rilasciando l'acceleratore e accelerando immediatamente dopo c'è un vuoto terribile (quasi come se la moto fosse spenta) e subito dopo si sente un forte "clack" metallico e tutto si rimette a funzionare correttamente. L'intera operazione ovviamente è velocissima, meno di un secondo. Sono molto preoccupato, non vorrei che fosse l'avvisaglia di un guasto importante. La mia moto è del 2008 e ha 25000 km. A settembre ho avuto un incidente ma la moto si è fatta ben poco, boomerang graffiato, leva del cambio e paratelaio piegati. Ho anche rigato il carter sinistro. Non so se la caduta sia ricollegabile all'inconveniente che mi capita ultimamente e soprattutto non so a cosa imputare questo clack. Dimenticavo! Oltre a tutto ciò, il minimo è un po' ballerino, sta sempre sopra 1000 rpm e balla 1200, 1300 ,1000. Fino a un mesetto fa era perfetto leggermente inferiore a 1000.

Qualcuno di voi ha esperienze in merito o qualche consiglio da darmi?

Grazie e ciao!!!
xirio22 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links