Discussione: Multa: mi arrendo...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15/03/09, 20:23   #14
Urano
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: Maschio
Messaggi: 3647
predefinito Re: Multa: mi arrendo...

Quote:
Originariamente inviata da MannX Visualizza il messaggio
finche le cose capitano agli altri..........
ma quando capitano a se stessi allora arriva il dubbio atroce.....si o no al ricorso????

sai che avrei potuto evitare di aprire questo topo se avessi avuto paura di infilarmi in questo "Cül de sac"


Quote:
Originariamente inviata da Alhem Visualizza il messaggio
Quoto
In passato i tuoi interventi sulle infrazioni al c.d.s hanno sfiorato, in qualche caso, il limite del "moralismo" (ricordi il post sull'uso del casco?), per via della "questione di principio", e ora proprio tu vieni a farci certi discorsi?
Come dice Mannx hai superato il limite e ne sei consapevole, imboscata o meno da parte dei viglii, per cui non dovresti avere dubbi e sapere già cosa fare...
Poi, come si suol dire..."solo i cretini non cambiano idea"

i miei interventi? moralisti?
certo (però, ti prego di credermi, non ricordo assolutamente a che topo ti riferisci, ma ti credo di sicuro se mi dici che mi era partito il trip talebano... )

tornando sul discorso, penso che tu, manny e pol vi riferiate alla discussione sulla multa ad alba.
Per poter vedere il link devi essere Registrato

ripeto quanto avevo detto allora:
-sono convinto che il 90% dei limiti siano messi per far cassa. e difatti...
-la contestazione in sè non è un modo per cambiare le cose. e per questo mi sto muovendo in altri modi...
-non ho mai contestato un verbale. ma adesso il dubbio mi è venuto. in effetti mi è venuto DOPO AVER PARLATO CON VOI!!! adesso che ci penso.... E' COLPA VOSTRA!!!!

però ho anche detto che "se la norma è quella e tu sai di infrangerla non c'è ricorso che tenga".


ed il punto è che lo penso ancora...

ora devo solo decidere se preferisco dire "ho detto una càzzata" o se preferisco tenermi la ragione.
ma a quel punto devo trovare una terza via.
ho già una mezza idea...
ma boh... vediamo...
Urano non  è collegato   Rispondi quotando