Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01/02/17, 15:43   #82
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4598
predefinito Re: Gerarchie + Riflessioni

Altra proposta.
Collegatevi al Forum di PSC.it, per favore: Per poter vedere il link devi essere Registrato

Il sommario è fatto in una maniera molto razionale (ATTENZIONE: non che la nostra attuale home page non lo sia! Ad esempio al struttura Per poter vedere il link devi essere Registrato è fatta molto bene) e mi piacerebbe che ci fosse una maggiore "pulizia" visiva che rende più facile la consultazione.

La sezione Per poter vedere il link devi essere Registrato può anche non piacere ma non è un problema.

La sezione Per poter vedere il link devi essere Registrato è ordinata in ordine alfabetico a seconda dei modelli. Ciascuno di essi ha poi una sottosezione. Il primo topic è il più ovvio: Per poter vedere il link devi essere Registrato...

La sezione Per poter vedere il link devi essere Registrato (indipendentemente dal nome che poi si vorrà dare alla sezione stessa) presenta anch'essa le sottosezioni in ordine alfabetico: Per poter vedere il link devi essere Registrato, Per poter vedere il link devi essere Registrato, Per poter vedere il link devi essere Registrato, Per poter vedere il link devi essere Registrato, Per poter vedere il link devi essere Registrato, Per poter vedere il link devi essere Registrato, Per poter vedere il link devi essere Registrato, Per poter vedere il link devi essere Registrato, Per poter vedere il link devi essere Registrato, Per poter vedere il link devi essere Registrato, Per poter vedere il link devi essere Registrato. Quest'ultima sottosezione contiene un po' di tutto (è "il bar", per capirci).

La sezione Per poter vedere il link devi essere Registrato può anche non piacere ma non è un problema: serve soltanto a metter su le Per poter vedere il link devi essere Registrato. A grande richiesta abbiamo messo, all'epoca, Per poter vedere il link devi essere Registrato ma bisogna dire che i topic, le competenze, le risposte e - perché no - le persone di questo Forum non sono per niente paragonabili (salvo rare eccezioni) a quelli presenti sul Forum di PSC.it! Purtroppo su PSC.it non abbiamo mai avuto utenti propositivi come Ph.. no, meglio non fare nomi, farei torto a chi non cito!

Certo, ci sono delle incongruenze: la sezione Per poter vedere il link devi essere Registrato forse starebbe meglio in Per poter vedere il link devi essere Registrato (resoconto dei viaggi, per l'appunto) ma finora ha sempre funzionato e riceviamo i complimenti per un Forum così facile da consultare.

Ah, a proposito.
Avendo io una mentalità "open source" ho preteso fin dall'inizio che i contenuti siano liberamente visionabili da tutti: manuali, link, immagini, allegati, eccetera possono essere scaricati da chiunque, anche se non si è iscritti al Forum.
Con questo sistema abbiamo evitato le iscrizioni inutili ma ovviamente non tutti possono essere d'accordo. Ora, io non so se ER6 Italia ha queste limitazioni (non ho mai fatto il logout...) ma qualora ci fossero vi pregherei di ripensarci: Internet è bella perché il materiale (lecito) è condivisibile tra tutti!

Per adesso non mi viene in mente null'altro, eventualmente mi faccio risentire.
cts non  è collegato   Rispondi quotando