Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23/05/08, 08:53   #1
saso
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2007
Ubicazione: Roma
Età : 40
Moto: Er 6n "Huan"
Auto: Fiesta
Sesso: Maschio
Messaggi: 287
predefinito [Gruppo Lazio] Un'idea per Domenica...

Dunque, per Domenica avrei avuto un'idea. Ma non so se è pienamente applicabile.

Pensavo di fare un giretto (per la verità piuttosto lungo) al Parco della Sponga. In questa pagina in fondo trovate delle foto: Per poter vedere il link devi essere Registrato

La partenza sarebbe per le 9:00 sulla via Casilina, appena dopo l'uscita del raccordo, andnado verso fuori, sulla sinistra c'è una banca (ricordate il famoso colpo alla banca?)

So che è presto ma almeno arriviamo lì e ci godiamo il piccolo parco sotto la splendida luce del sole mattutino.

Purtroppo non posso postare l'itinerario. Comunque si trova nel comune di Canistro. Partenza da via Casilina, passiamo per Piglio e Altipiani di Arcinazzo, per arrivare a Filettino, magari anche una scappata a Campo Staffi a vedere la neve (se c'è rimasta), e poi giù per il parco.

Prima di iniziare a postare i partecipanti, vorrei sapere che ne pensate, visto che il meteo segnala qualche debole piovasco prorpio in quella zona, ma le temperature saranno abbastanza alte.

Qui il meteo: Per poter vedere il link devi essere Registrato

Io mi riconnetto il pomeriggio, fatemi sapere. Che dite?

ATTENZIONE L'USCITA E' STATA ANNULLATA!
__________________
Creatore del club: "Quelli che chiacchierano.... li lasciamo a casa"

The King of Borghesiana!

Ultima modifica di saso; 23/05/08 a 15:04
saso non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links