Discussione: La mia Errina :)
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24/02/14, 23:29   #12
cecca80
Registrato
 
L'avatar di cecca80
 
Registrato dal: Jan 2014
Ubicazione: Empoli
Moto: er-n 2006
Sesso: Maschio
Messaggi: 8
predefinito Re: La mia Errina :)

Il kit matris è stata la prima modifica che ho fatto (insieme al manubrio a profilo basso) l'anno dopo avere acquistato la moto nell'ormai lontano 2007. E' una modifica che reputo "doverosa" per la sicurezza stradale se si vuole fare un uso appena piu' "allegro" della er6n. L'avantreno originale è una cosa vergognosa. HO avuto modo di riprovare una er6n my2010 la scorsa estate con scarico e centralina modificate e ciclistica originale e ho avuto la ri-conferma di aver effettuato la scelta giusta. Modificare il motore della errina prima della parte ciclistica è una cosa deleteria e totalmente inutile.
Il kit matris lo pagai se non ricordo male circa 190/200 euro (nuovo), ma non ricordo il modello/codice mi dispiace.
Posso inserire la foto se puo' esserti utile:
Per poter vedere il link devi essere Registrato

Per quanto riguarda il mono ohlins, beh è una chicca che ho cercato a lungo in questi anni usato in quanto il prezzo da nuovo è proibitivo per le mie tasche. Nuovo credo si viaggi intorno alle 500/600 euro. Dopo un po' di ricerche sono riuscito a trovarlo a 350 euro. E' l'acquisto di cui sono piu' orgoglioso
cecca80 non  è collegato   Rispondi quotando