Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27/12/12, 15:45   #26
Chry09
Registrato
 
L'avatar di Chry09
 
Registrato dal: Nov 2011
Ubicazione: Formia
Età : 31
Moto: Kawasaki ER-6N
Auto: Seat ibiza 1.4 TDI
Sesso: Maschio
Messaggi: 722
predefinito Re: Tubi di serie in pista?

Per poter vedere il link devi essere Registrato ma che diamine ti è preso? hai il ciclo? O.o

col mio 125cc 4t 15cv.. aveva un solo difetto.. : non piegava quanto io volevo..!

Con la er-6n con 72cv i problemi sono mooolti di più, peeerò molti e ne son quasi sicuro dipendono solo ed unicamente che la moto in questi 20mila km non ha avuto attenzione e le giuste "cure".. per farla andare bene...!

Ve lo dico e ve lo ripeto: Cosa faccio con la moto? In città per qualche giretto con gli amici (molto raramente ma capita..).. passi di montagna vari solo per andare a fare fotografie a tot metri di altezza della mia moto con il panorama, viaggi, e pista.

Calcola che in strada vado molto ma molto meno di quanto voi possiate immaginare.. anche perchè non son capace da quando ho provato la pista ad andarci forte..!

In pista poi inizialmente ci sono andato per curisità e trovare nuovi limiti, poi ti comincia a piacere il mondo ad una certa inclinazione.. e da li anche la "mania" di limare secondi..

so benissimo che una er-6n non è adatta a ciò.. però non credevo neanche che fosse fatta proprio per il NO pieno alla pista..il che dato che comunque voi con pochissime accortezze la moto vi va bene, sono arrivato alla conclusione che la mia è "spompata".. nel senso che devo rivedergli parecchie "Noie" ciclistiche..

Ora cosa c'è che non va?.. provo la moto, e trovo dei difetti, li cito qui nel forum per capire se è solo la mia a farlo, se è un problema comune, e o perchè la moto va guidata diversamente da come la guido io..! e invece dite solo due cose: La er-6n non fa per te, e vai piano..! Ma il forum non serviva ad aiutarci a vicenda?..
Chry09 non  è collegato   Rispondi quotando