Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09/04/11, 10:57   #14
max 69
Registrato
 
Registrato dal: May 2008
Ubicazione: san cesareo (roma)
Età : 54
Moto: er 6 n rosso nero
Auto: clio
Sesso: Maschio
Messaggi: 245
predefinito Re: Vaschetta recupero vapori olio

Quote:
Originariamente inviata da Manny Visualizza il messaggio
Ecco...ho cercato altre discussioni sull'argomento ma non ho trovato nulla di specifico.

Questo il mio problema:

Errina Black km 5.600,00 (in arrivo il secondo tagliando quindi).

Uso la mia errina tutti i giorni e da qualche settimana ho notato una piccola chiazza d'olio vicino al cavalletto. In principio pensavo non essere io - visto che il problema mi appare solo quando parcheggio in ufficio (sotto casa nessun problema). Passo dal mio meccanico e mi dice che si tratta del tubicino di sfogo della vaschetta di recupero fumi dell'olio che, condensandosi, goccia ogni tanto.

Mi e vi chiedo: è normale per un motore così fresco?

e ancora, perchè a casa non succede? forse sotto all'ufficio è più inclinata per il dislivello della strada?

se tutto quanto sopra non fosse normale, visto che è in garanzia - l'ho presa a settembre 2010 -, posso avanzare qualche richiesta alla casa madre?

grazie per la pazienza...spero di ricevere presto i vostri consigli

lamp
ma , se non ricordo male vicino al cavalletto c'è il tubicino di sfogo del serbatoio e non dei fumi, ma che meccanico è il tuo ,il secondo tubicino sta di fianco al copri pignone dietro i cavi ,ed è trasparente ma dovrebbe essere tappato ed è dell'airbox vedi se non ti si è tolto il tappino, anche è un po strano che già ti risale l'olio li

oo scusate non ho seguito tutto il topic già ne avete parlato
__________________
IL PROBLEMA DELLUMANITà è CHE GLI STUPIDI SONO STRASICURI, MENTRE GLI INTELLIGENTI SONO PIENI DI DUBBI lord.Bertrand Russel

Ultima modifica di max 69; 09/04/11 a 10:59
max 69 non  è collegato   Rispondi quotando