Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22/06/17, 10:38   #254
ulquiorra
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2017
Ubicazione: dublin
Moto: kawasaki er6n 2006
Sesso: Maschio
Messaggi: 258
predefinito Re: Scelta gomme...confusione in testa

cavolo nn capisco come il discorso e' arrivato a questo punto,da''una folata di vento che mi ha sbalzato dall altro lato dell'autostrada e mi ha sradicato la borsa magnetica'' a''non ti piace la moto,la moto nn e' per te,cambiala!''se l ho comprata un motivo ci sara' no?e cmq mi sembra di aver detto che nn la cambierei x nulla al mondo no??terzo..e' mai esistito qualcuno a cui nn piaceva la sua prima moto?nn ne sono sicuro,ma credo proprio di no..il fatto e' che ognuno di voi si sente offeso come se io avessi parlato male della propria moglie o fidanzata!qnd semplicemente ho chiesto su un topic se la cosa era normale semplicemente x capire se la mia moto aveva problemi visto che nn posso fare un paragone con vecchie moto,e per ultimo ..ognuno di voi risponde in base ad esperienze fatte in vita propria ma non potete dire x certo il comportamento di una moto in una determinata situazione se nn ci siete passati,se ce qualcuno che possiede un beverly 250 a carburatore ed una er6n e le ha guidate entrambe sulle autostrade irlandesi ok anche se la risposta sara' no ovviamente dico questo perche nn si possono fare paragoni su esperienze personali in italia visto che il vento e l effetto che ha sulla materia e' diverso x via della pressione in se che e' diversa umidita ecc e al 100%a queste condizioni il beverly reagisce meglio. e poi ho capito che la figlia di ognuno e' la piu bella al mondo pero'
ulquiorra non  è collegato   Rispondi quotando