Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18/07/17, 10:03   #35
Fabiulus
Admin
 
L'avatar di Fabiulus
 
Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Età : 48
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
Sesso: Maschio
Messaggi: 3801
predefinito Re: Voglio condividere con voi un fantastico cellulare per motociclisti CONCRETI!

Quote:
Originariamente inviata da cts Visualizza il messaggio
[...]Fatevi tutti un veloce riepilogo dei telefonini posseduti: in totale quanti ne avete avuti?
Nel mio caso, partendo dal 1992 (quindi credo prima di parecchia gente qui dentro) ne ho avuti appena 7: Motorola 6200 (primo telefonino, pessima batteria), 8700 (buon telefono ma sopravvalutato), V51 (ottimo telefono ma fragile nella chiusura), Panasonic EB (praticissimo ma con attacco caricabatterie fragile), Samsung B2100 (perfetto! Senza difetti per la sua epoca), Alp Timmy 103 Pro (avuto in regalo, pessimo primo smartphone praticamente mai usato) e Lenovo P2 (l'attuale).

In una società in cui si cambia un telefonino almeno una volta ogni 18 mesi credo che il mio sia un record!
Complimenti! Davvero!

Io ho posseduto (dal lontano 1997):
- Motorola D470 (magiabatterie a tradimento! Cambiate 4 batterie in 2 anni!);
- Ericsson T10 (il migliore di tutti quelli posseduti ... alla pari con l'N70!)
- LG KG220 ottimo cellulare MOLTO robusto nonostante le apparenze. per questa alla sua dote ho optato successivamente per un altro LG
- LG U800 (roba del genere) Imparagonabile col precedente: plastiche che si spaventavano quando vedevano il terreno![/COLOR]
- Motorola V6i (resi i soldi dopo 8 mesi di assistenza per palesi conflitti software con le schede VODAFONE)
- Samsung 540 Senza monitor esterno, comprato usato da un amico ha fatto il suo onesto lavoro
- Nokia N70 (fantastico cellulare ancora funzionante, ce l'ha una mia ex ...)
- Samsung S plus (preso a pochi mesi dall'uscita dell'S3 è durato sino all'entrata in commercio dell'S5)
- Samsun S4 (credo che tutti gli S$ siano fatti per durare massimo 2,5 anni dato che altri amici l'hanno cambiato entro questi tempi!)
- Samsung A7 (buon cellulare, ma va in crash sistematicamente.

In rosso i modelli dei quali non sono sicuro.

Il prossimo cellulare NON sarà sicuramente:
- Samsung (non vale i soldi che chiedono);
- Apple (eccessivo costo).

Sono molto interessato ai LUMIA ... ma non ho capito se MICROSOFT intende investire ancora in questo progetto.

Fabiulus
__________________

F A B I U L U S



Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE
:tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4


Leggi e condividi:
Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura
Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può
Fabiulus non  è collegato   Rispondi quotando