Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06/11/12, 13:55   #69
Baroque
Registrato
 
Registrato dal: May 2011
Ubicazione: Napoli
Moto: Er6-n
Sesso: Maschio
Messaggi: 166
predefinito Re: MV 800cc 3 cilindri da sparo

Quote:
Originariamente inviata da trentaquattro Visualizza il messaggio
sono realista Nix...purtroppo l'inaffidabilità dei motori Mv è stranota.....prendi l'esempio della f3....quelle poche che hanno venduto...hanno il piccolo difetto di spegnersi a centro curva...senza dare preavviso...e non è bello....!!!!
In realtà, l'inaffidabilità di MV non è stranota. Forse lo è per te che lo avrai sentito da qualcuno di tua conoscenza. Questa cosa però capita un po' a tutte le case.

Per quanto mi riguarda, detto da persone di mia conoscenza, non ho mai sentito lamentele su MV.

Quindi probabilmente, come in molte case motociclistiche, ci sono modelli e in genere quelli nuovissimi (uno dei tantissimi esempi il 696 appena uscito) magari di "nuova concezione" che inizialmente POSSONO peccare di un difetto che poi viene immediatamente risolto o fanno dei richiami (altro esempio i telai del modello 2006 della nostra amata errina ma anche le "stranote" affidabilissime bmw che hanno avuto dei richiami in passato).


Bisognerà solo vedere quando uscirà.




Poi tornando al discorso ABS. L'ABS non crea il mercato di questo genere di moto e si sa. Io comunque sono convinto che prima o poi lo metteranno opzionale.

E per quanto riguarda nuove cubatura=nuovo tutto il resto, non ha senso. Hanno evoluto la 675 con nuove sospensioni, perchè avrebbero dovuto rinnovare il telaio ad esempio? Perchè rinnovare qualcosa di già perfetto per una moto così (almeno su questo non si può dire proprio nulla, siamo d'accordo no?)?



Ripeto, se fanno una MV 400, bicilindrica, 150kg, 55cv, faccio i debiti per prenderla.




P.S. edit: non mischiamo MV con CaGHIva. lol
Baroque non  è collegato   Rispondi quotando