Discussione: Consiglio su usato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17/05/18, 11:38   #1
ennedinarco
Registrato
 
L'avatar di ennedinarco
 
Registrato dal: May 2018
Ubicazione: Brescia
Moto: -
Sesso: Maschio
Messaggi: 7
predefinito Consiglio su usato

Ciao a tutti, vi chiedo consiglio in quanto totalmente inesperto in materia: vorrei prendermi una er-6n principalmente per il tragitto casa-lavoro e più avanti qualche giretto ma niente di troppo impegnativo, stavo cercando un'usato che non costi troppo ma purtroppo nella mia zona (Brescia) di buone offerte ce ne son poche (le più interessanti purtroppo sono per delle depotenziate).
Non ho un vero e proprio budget però considerando che devo ancora prendermi casco guanti e giacca, x la moto volevo stare sui 3000€
Ad ora ho trovato da un privato una errina arancione del 2007 con 20k km a 2300€ che però ha lievi graffi(copricarter e fianchetto sx ma attendo foto più specifiche per valutare) oppure da un concessionario una errina bianca del 2006 con 36k km a 2800€.
Quella del concessionario mi attira per la garanzia di 1 anno ma ho letto sull'annuncio che la moto ha avuto 4 proprietari quindi questo un pò mi lascia dubbioso...quella del privato è si più economica e ha fatto quasi la metà della strada però ha dei graffi e non vorrei ci fosse altro di "nascosto", voi cosa dite?
Grazie in anticipo


p.s.
alzando il budget ne ho trovata una, sempre concessionario, del 2009 a 3400€ con 20k km oppure a 4000€ una del 2011 con 8000km di un privato

Ultima modifica di ennedinarco; 17/05/18 a 11:51
ennedinarco non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links