Discussione: Consumi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15/10/17, 10:22   #1227
ulquiorra
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2017
Ubicazione: dublin
Moto: kawasaki er6n 2006
Sesso: Maschio
Messaggi: 258
predefinito Re: Consumi

ho appena fatto un video,purtroppo non e' che si puo capire molto,tenete conto che ho appena rimesso l'esclusore lambda e che ho fatto la mox 3 .quest ultima nel mio caso non ha dato grandi soddisfazioni infatti la togliero' subito xke non mi piace agli alti e comunque nonostante la situazione di moto in fase di test ecco il video,ditemi cosa ne pensate

Per poter vedere il link devi essere Registrato

---------- Post added at 15:35 ---------- Previous post was at 15:33 ----------

come non detto..ho appena realizzato che il video si blocca dopo un paio di secondi..provero' a trovare il problema e ricaricarlo..scusatemi

---------- Post added 15/10/17 at 10:22 ---------- Previous post was 14/10/17 at 15:35 ----------

niente io proprio non capisco,una volta rimesso l'esclusore lambda la moto dovrebbe lavorare meglio visto che sfrutta di piu la power commander invece no,nn riesco a farmela andare giu,soprattutto dopo averla provata con il sensore ossigeno originale montato,ovunque c'e' scritto che con lo scarico after e con la powercommander bisogna utilizzare l esclusore lambda altrimenti la carburazione smagrisce troppo e la moto non lavora in maniera ottimale,il fatto e' che con quel sensore nonostante sento il suono che cambia e che e' meno corposo io in quella situazione mi ci trovo bene xke sento ogni minimo cambiamento del motore e ad ogni millimetro di movimento dell accelleratore corrisponde una reazione ben precisa sul motore invece con l eliminatore lambda montate sembra che quando accellero non ho la risposta immediata,sembra come se ci fosse un vuoto x qualche centesimo di secondo e poi parte a palla rendendola scorbutica in un modo pazzesco e difficile da guidare,un po ora e' anche accentuato dalla mox 3 che sento che la moto respira troppo e agli alti non mi piace per niente ' lo faceva anche prima sto lavoro,eppure non sono l unico ad avere scarico e power commander..mah!..ragazzi un consiglio,(che nn ha nulla a che vedere con qst topic)ho un problema con la mia action cam praticamente faccio i video se li guardo sul display della cam me li fa vedere tranquillamente ma poi come li scarico sul pc me li apre e dopo 2 secondi si bloccano,ho gia provato vari lettori,vlc compreso ma niente da fare
ulquiorra non  è collegato   Rispondi quotando