Discussione: Raduno 2018 - opinioni
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27/11/17, 16:12   #1
Fabiulus
Admin
 
L'avatar di Fabiulus
 
Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Età : 47
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
Sesso: Maschio
Messaggi: 3801
predefinito Raduno 2018 - opinioni

Buongiorno ragazzi,
lo so che siamo pochi in questo momento ma da qualche parte bisogna ricominciare e sicuramente un evento ludico potrebbe ricominciare a farci conoscere, a presentarci ma, soprattutto a condividere una passione.

Questa la mia idea.

In questo topic/sondaggio vorrei raccogliere le vostre opinioni sull'organizzare il prossimo raduno nazionale con le seguenti caratteristiche:
Data: 6-7-8 luglio 2018
Luogo: centro Italia: Marche/Toscana/Umbria


Qui potete scrivere anche vostre idee ed opinioni, ma, soprattutto vediamo chi ci vuole essere, chi ci sarà, chi non ci sarà


Fabiulus


Prontuario uso sondaggio
99%- sicuro - Certo, neppure Chuck Norris mi terrà lontano dal raduno 2018!
75% - sicuro salvo imprevisti IMPORTANTISSIMI - Molto interessante, vedo di fare l'impossibile per esserci.
50% - sicuro salvo impegni più importanti - Bell'idea, ma se la Falchi/Raul Bova mi invita a cena/dopocena non c'e' trippa per gatti.
33% - dipendenti da qualcun altro - Se il capo (moglie/marito/prole) mi lascia il week end libero non mancherò
15% - non entusiasti - Guarda, bellissima cosa, ma se danno in TV I Flinstones o l'A-Team non riesco ad esserci.
00% - disinteressati - No, non mi interessa.
--% - Indecisi - Sono indeciso, dipende se c'e' il sole, se ho voglia di montagna o del mare ... c'e' la piscina???
__________________

F A B I U L U S



Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE
:tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4


Leggi e condividi:
Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura
Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può

Ultima modifica di Fabiulus; 28/11/17 a 13:38
Fabiulus non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links